Associazioni unite.

Lunedì 23 giugno verrà dato il via all’iniziativa Officine d’arte, una serie di laboratori nati dall’incontro tra molte associazioni culturali di Gemona.

L’iniziativa Officine d’arte è nata non soltanto per valorizzare le attività delle diverse associazioni ma anche per rendere protagonista delle proprie capacità espressive e creative il nostro territorio.

Attività distinte, tutte capaci di esplorare le enormi possibilità troppo spesso celate a noi stessi.

Riscoprire quanto di noi ignoriamo e quanto possiamo veramente mettere a frutto con esperienze diverse è la ricchezza di un territorio.


Per tutti i gusti.

I laboratori si svolgeranno presso lo stabilimento della ex Legno Luce lungo la Strada Statale 13 all’altezza dell’incrocio della borgata di Campagnola, e avranno inizio il giorno 23 giugno con la serata di presentazione alle ore 20.30.

I laboratori compresi in officine d’arte sono: danza, street art, musica, lettura creativa, fotografia, video e il laboratorio di teatro tenuto dall’associazione Dreteledrôs.

Le iscrizioni ai laboratori si terranno ogni sabato dal 24 maggio al 21 giugno dalle ore 15.00 alle ore 17.00 presso la palestra PuntoFit in via Taboga 182/A a Gemona del Friuli (centro Bravi Market).


Per informazioni e contatti: cell. 349 5330666

info@artegemona.it - www.artegemona.it

DAL 25 GIUGNO AL 5 LUGLIO A GEMONA DEL FRIULI

Scarica il depliant (pdf)News_1_files/depliant_3.pdfNews_1_files/depliant_4.pdfshapeimage_10_link_0